news

Juve, Allegri recupera pezzi: le ultime su De Sciglio e Kean

Massimiliano Allegri
Buone notizie dalla seduta della Juventus di Allegri: De Sciglio ha lavorato in gruppo, mentre Kean ha cominciato l'allenamento sul campo
Lorenzo Beccarisi Redattore 

A due giorni dal match di campionato contro l'Hellas Verona, la Juventus prosegue la sua preparazione alla Continassa. Per mister Allegri, arrivano alcune novità sui recuperi dei giocatori infortunati. Oltre a quello di Dusan Vlahovic, già riaggregatosi completamente negli scorsi raduni, è arrivato il momento di Mattia De Sciglio. Dopo che nella giornata di ieri il terzino italiano ha svolto il lavoro parzialmente con i compagni, oggi il giocatore  ha svolto l'intero allenamento in gruppo.

Se De Sciglio può finalmente ritenersi clinicamente recuperato, si starebbe avvicinando anche il momento per Moise Kean. L'attaccante italiano ha cominciato un allenamento personalizzato sul campo e ci sarebbe speranza di vederlo unirsi ai compagni magari a partire dalla prossima settimana.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.