JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, addio ad Allegri? Motta: “Presto ci saranno novità sul mio futuro”

Thiago Motta
Se Allegri dovesse lasciare la Juve chi sarebbe il prossimo allenatore bianconero? Le parole di Thiago Motta sul suo futuro
redazionejuvenews

Il futuro di Allegri non sembra più così saldo al comando della Juve e tra i possibili sostituti di Max è stato fatto più volte il nome di Thiago Motta. Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore del Bologna ha detto: "Dobbiamo incontrarci ancora con il presidente, in questo momento non posso e non so cosa potrei dire. L'ultimo incontro è stato molto interessante. Ogni volta che ci incontriamo serve sempre per avere più chiarezza e trasparenza su quello che siamo, che abbiamo fatto e faremo".

"Con il presidente condivido la soddisfazione per la bella stagione - ha continuato -, che non è ancora finita, e le ambizioni di far sempre bene. Nei prossimi incontri saprete cosa succederà. Non mi è arrivata nessuna richiesta".

"La cosa importante è la linea generale del progetto tecnico che abbiamo iniziato quest'anno, manca una partita importante per l'ottavo posto, il focus è su questa partita. Abbiamo fatto una stagione fantastica fino a oggi, sarebbe qualcosa di straordinario finire con una bella prestazione", ha concluso.