news

Juve, Allegri in aiuto di Livorno. Il sindaco: “Desideroso di riparare il gabbione”

Massimiliano Allegri
L'allenatore della Juve Massimiliano Allegri vuole riparare il gabbione di Livorno distrutto dalla mareggiata: le parole del sindaco

Dopo la distruzione del famoso gabbione diLivorno da parte di una forte mareggiata, l'allenatore della Juve Massimiliano Allegrisi è subito proposto di aiutare la città.

A gianlucadimarzio.com il sindaco di Livorno Luca Salvetti ha detto: "A poche ore dalla mareggiata che ha colpito Livorno mi è arrivata la chiamata di Allegri. Il gabbione dei Pancaldi è una struttura storica per la città".

"Si è subito preoccupato dimostrandosi desideroso di intervenire per riparare una struttura che anche lui utilizza a più riprese durante il periodo estivo che trascorre a Livorno. Mi ha fatto molto piacere, gli ho detto che nei prossimi giorni intrecceremo la sua volontà con i percorsi di sistemazione dei danni che abbiamo avviato", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.