JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Allegri: “Roma? Sarà una bella partita. Pogba sta bene”

Massimiliano Allegri
Le parole dell'allenatore della Juve Massimiliano Allegri in conferenza stampa in vista del match di Serie A contro la Roma

redazionejuvenews

In vista del match di Serie A tra Rome e Juve, l'allenatore bianconero Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa: "La Roma sta facendo un ottimo campionato, lotta per un posto in Champions e in casa è tra le squadre in Europa ad aver subito meno gol".

Sugli infortunati: "Pogba sta bene, sono molto contento di come è entrato l'altro giorno. E' un'ottima risorsa in panchina. Milik tornerà dopo la sosta, gli altri sono tutti a disposizione. Paredes? sta bene, poi torna Locatelli. Abbiamo anche Barrenechea che ha fatto un'ottima partita, son tutti giocatori affidabili".

Sull'attacco: "Bisogna avere pazienza e calma nel mettere giocatori che non giocano da tanto tempo. Abbiamo il Friburgo, sono importanti i cambi dalla panchina. Sono contento di averli tutti a disposizione, verranno fatte delle scelte".

Su Mourinho: "Se mi accomunano a lui sono molto contento, ha vinto 26 trofei in carriera. A Roma sta facendo un ottimo lavoro. Mi dispiacerebbe se domani non ci fosse, secondo me l'allenatore una volta che l'allenatore viene buttato fuori dalla partita gli si può dare una multa piuttosto che non vederlo in panchina la scorsa volta".

Sul rinnovo di Di Maria: "I grandi giocatori è sempre bello averli. Angel è straordinario, però di questo se ne occupa la società. In questo momento le priorità sono altre anche se è stato rinnovato il contratto a Danilo".

Su Dybala: "Paulo è un giocatore che ha dimostrato nei numeri che è importante. Lo è per la Roma, lo è stato per la Juve. Gli va dato un occhio di riguardo perché vicino all'area è pericoloso".

Un posto nella prossima Champions è ancora possibile? "La rincorsa in Champions è impossibile. Al momento la squadra ha fatto 50 punti, sul campo stimo facendo. Tra quelle davanti rimarrà fuori una tra Inter, Milan, Lazio e Roma. C'è anche l'atalanta che può rientrare, ci sono 42 punti in gioco e tutto è ancora da giocare per loro. Noi dobbiamo fare una passo alla volta, non possiamo guardare a loro perché sono lontane. Andare in Champions League con -15 è vincere tre scudetti, non uno". E intanto attenzione all'ultim'ora di Sky Sport, la Juve ci prova per un campione della Premier<<<