JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Akè: “Ho imparato tanto da Cuadrado e Dybala”

Juve, Akè: “Ho imparato tanto da Cuadrado e Dybala” - immagine 1
Akè, attaccante dell'Udinese in prestito dalla Juventus, ha parlato dei suoi maestri Cuadrado e Dybala durante il periodo in maglia bianconera

Dopo l'esperienza al Digione, Marley Akè è rimasto in Serie A ma in un altro bianconero. Infatti, l'attaccante o all'occorrenza centrocampista della Juventusè passato in prestito all'Udinese nell'ultima sessione di calciomercato. Intervistato per TV12, il giocatore è ritornato sulla sua recente esperienza con la maglia della Vecchia Signora.

Akè ha indicato in Juan Cuadrado e Paulo Dybala i suoi "maestri" negli allenamenti tenuti alla Continassa. Ecco le sue parole: "Ho imparato tanto da Cuadrado e da Paulo Dybala quando erano alla Juve. Quando vedi in allenamento l'argentina fai sempre ‘wow’ perché mette intensità e abnegazione, oltre che segnare grandi gol”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.