news

News Juve / Agnelli dice basta, è rottura: in arrivo una drastica decisione

redazionejuvenews

Sul fronte rinnovi, pare essere molto vicino anche quello di Juan Cuadrado. Per quanto riguarda invece gli altri giocatori a scadenza, la situazione pare più complessa. La Juventus non sarebbe al momento molto propensa a prolungare con i vari De Sciglio e Perin e anche Bernardeschi sarebbe in bilico. I bianconeri dovranno presto fare le loro scelte, ma intanto potrebbero prendere anche un'altra decisione pesante e decisamente drastica.

Ci spostiamo dunque sul fronte calciomercato. Anche qui infatti ci sono diversi temi da affrontare nel prossimo futuro. Tra i più spinosi, quello riguardante Aaron Ramsey. Il gallese non ha mai convinto, anche a causa dei suoi continui problemi fisici. E ora la società si sarebbe anche indispettita per un altro motivo.

Le lamentele di Ramsey - ribadite ancora una volta - durante il ritiro della sua nazionale infatti non sono piaciute affatto ai vertici bianconeri. L'addio dunque pare ormai cosa certa, la Juve vorrebbe liberarsene già a gennaio se possibile. La dirigenza aspetta offerte concrete ma, in caso non arrivino, potrebbe prendere una decisione a sorpresa. Come riferito da calciomercato.com infatti, la Juventus starebbe prendendo in considerazione anche l'ipotesi di una rescissione del contratto di Ramsey, pur di liberarsene. L'unica condizione sarebbe quella di non dover pagare buonuscite al giocatore o al suo entourage. La cosa certa è che tra la Vecchia Signora e il gallese la storia sembrerebbe davvero finita. Nel frattempo però, attenzione anche ad un'altra grossa novità: è tutto fatto, fissata la data per le firme! <<<

tutte le notizie di