news

Juve, agente Hojbjerg: “Non ha mai chiesto di andarsene adesso”

Hojbjerg
Intervistato da Sky De l'agente di Hojbjerg, Lars Halgreen, ha parlato del futuro del suo assistito: niente Juve per il danese
Roberto Maccarone Redattore 

Intervistato da Sky Del'agente di Hojbjerg, Lars Halgreen, ha parlato del futuro del suo assistito: "Nonostante rumori e chiacchiericci, il giocatore è sempre rimasto concentrato sull’aiutare la squadra, allenatore e il Tottenham".

"Non ha mai chiesto di andarsene adesso - ha continuato -. È molto ambizioso sia per quanto riguarda il Tottenham che la Danimarca, continuerà a migliorarsi come ha sempre fatto. Ha un carattere forte ed è concentrato unicamente a finire la stagione al meglio possibile con il Tottenham. Pierre ha sempre amato le sfide".

Niente da fare, quindi, per la Juve: per questa sessione di mercato il centrocampista danese sembra destinato a rimanere in Inghilterra.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.