Intervistato per Sportitalia.com, l'agente di Radu Dragusin è ritornato sulla cessione del difensore ora al Genoa da parte della Juventus. Ecco le sue parole: "Secondo me sì, forse alla Juventus ci si staranno ripensando. Credo che i bianconeri abbiano sbagliato a lasciarlo andare per un prezzo così basso (5,5 milioni il prezzo del riscatto dopo il prestito, n.d.r.)".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Juve, ag. Dragusin: “Ceduto a un prezzo troppo basso…”
L'agente di Radu Dragusin è ritornato sulla cessione della Juventus: per il procuratore i bianconeri avrebbero fissato un prezzo troppo basso
Il procuratore ha proseguito: "Succede nel calcio: il Genoa ne ha approfittato e merita grande rispetto perché ha creduto in lui moltissimo e lo ha voluto tanto. All'inizio ci abbiamo messo un po' a scegliere, ma perché sapevamo essere un passaggio molto importante per la sua carriera ed è stato fondamentale l'atteggiamento del club a partire da Blazquez".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA