news

Juve, attività di base: tutti gli impegni dei giovani bianconeri

Juventus U16
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sull'attività di base bianconera, con tutti i prossimi impegni.

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota sull'attività di base. Ecco il comunicato: "Con un giorno d'anticipo questa settimana, visto l'imminente arrivo del Natale, andiamo a riepilogare tutti gli impegni che hanno coinvolto le nostre piccole bianconere e i nostri piccoli bianconeri nella settimana iniziata lunedì 18 dicembre 2023.

Come sempre sono state tantissime le esperienze positive e formative vissute dalle nostre squadre. Sono stati giorni ricchi di amichevoli e tornei, questi ultimi tutti andati in scena in Piemonte.

La nostra panoramica, come sempre, si focalizza soltanto su alcune di queste gare e nello specifico su quelle amichevoli internazionali che hanno visto protagoniste in Francia l'Under 13 di Mister Marchio e l'Under 12 di Mister Niello con i pari età del Lione e l'Under 11 di Mister La Pira, l'Under 10 di Mister Saporito e l'Under 9 di Mister Giglio, coinvolte in test match con i pari età del Nizza, sempre in terra francese. Come detto, poi, sono stati tantissimi gli altri match andati in scena, tutti nel segno dell'amicizia, del divertimento e del rispetto. Il modo migliore per avvicinarsi al Natale. Buona lettura!".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.