Intervistato da Tuttosport l'ad della Superlega Reichart ha parlato delle potenzialità del progetto: le sue parole

Intervistato da Tuttosport l'ad della Superlega Reichart ha detto: "Penso che ogni club abbia capito che la sentenza ha le potenzialità di cambiare le regole in loro favore e dare loro maggiore controllo".

Bernd Reichart

"Possono essere padroni del loro destino e soprattutto di scegliere - ha continuato -, senza l’obbligo di rispondere a un monopolista. Parecchie società europee hanno messo al lavoro i loro uffici e i loro consulenti legali per capire quali sono i margini di manovra che la sentenza ha delineato".

"Tutto questo assomiglia molto alla situazione del post sentenza Bosman, ci vollero un paio di mesi perché tutti si rendessero conto di quanto fosse effettivamente rivoluzionaria", ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti