Juric: "Post derby? Prima ero triste, poi carico per lavorare"

Juric: “Post derby? Prima ero triste, poi carico per lavorare”

Torino
Ivan Juric, allenatore del Torino, ha detto la sua in conferenza stampa, parlando anche del derby perso con la Juventus.

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha detto la sua in conferenza, parlando anche della partita con la Juventus. Ecco le sue parole: “Avere emozioni è bello, io la esprimo e voi la vedete. Il giorno dopo ero già carico e pronto. Le emozioni sono belle, anche tristezza, felicità o rabbia: ti danno forza per affrontare le cose.

Ho una carica allucinante per non sentirmi più come dopo il derby. Questa generazione sta perdendo un po’ le emozioni forti, io le esprimo: sono andato a casa triste, poi ero carico per lavorare.

Siamo cresciuti in questi due anni, adesso abbiamo sensazioni non così positive. Queste due settimane sono servite per far capire che abbiamo fatto una crescita, ma non ci siamo ripetuti. Non ho paura a dire che ho sbagliato: in due anni abbiamo fatto a livelli altissimi, adesso si poteva fare meglio e ho dato per scontato certe cose. Pensavamo di aver acquistato certe cose, invece non è così”.