Jovetic: "Manchester City favorito contro la Juventus"

Jovetic: “Manchester City favorito contro la Juventus”

JOVETIC
Stefano Jovetic, ex calciatore di Inter e City, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita contro il Manchester.

Stevan Jovetic, ex calciatore dell’Inter e del City, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita contro gli inglesi. Ecco le sue parole a Tuttojuve.com: “Ho avuto una proposta dal Venezia e ci sono state delle chiacchierate con altri club, ma ho scelto l’Omonia per il tipo di progetto. L’aspetto economico è passato in secondo piano, la priorità per me era di trovare una squadra competitiva che potesse lottare per i vertici. E’ stata anche la durata del contratto a fare la differenza: altrove mi offrivano tutti un annuale, qui invece con un biennale posso pensare anche di più alla famiglia. Mio figlio è nato a Montecarlo e ora ha bisogno di stabilità, non di spostarsi di anno in anno in città sempre diverse”.

Su Juve-City

Manuel Locatelli e Tommaso Pobega in Juventus-Bologna

“I Citizens non stanno vivendo un bellissimo momento, tutti siamo abituati a vederli stravincere con tre o quattro gol di scarto e invece sono un po’ in difficoltà in questo momento. E’ normale perché può succedere nel calcio, poi anche gli infortuni non li stanno aiutando. I bianconeri stanno facendo un campionato così e così e non da Juve, ma l’allenatore è appena arrivato e ci vuole tempo. E’ una buona squadra, ma non è più quella vincente di anni fa. La mia fiche la metto sul Manchester City: è più forte, pur non essendo in grande forma. I giocatori decisivi? Rispondo De Bruyne, perché fa la differenza nel momento in cui è in forma. E’ il più forte a centrocampo, può far gol e inventarsi degli assist dal nulla. Haaland segna sempre, è una sicurezza. Ne ho citati due, ma il City ha dei giocatori pericolosi che possono far sempre male”.

x