568f90ebe281ede8ae4ae2205e19a064.png
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua a TMW Radio, parlando di Paul Pogba. Ecco le sue parole: “Spero di sbagliarmi ma temo che le strade di Pogba e di Juventus si stiano separando sempre di più. Il club comunque in questa situazione non c’entra nulla e non rischia nulla. Per il giocatore invece potrebbero oscillare dai due ai quattro anni di squalifica.
La domanda vera domanda da porsi è perché la Juventus abbia deciso di riportare in casa il calciatore dopo anni di infortuni al Manchester United. La vicenda familiare sicuramente ha pesato sul tutto, ma comunque mi rifiuto di pensare che un calciatore di questo livello possa fare scientemente una scelta del genere.
Mi dispiace che siano volati gli stracci a questo modo tra la Juventus e Bonucci, soprattutto considerando che il nome del calciatore rappresenti un ruolo importante nella storia del club. Credo si potesse trovare un modo meno brusco nel comunicare a Bonucci che non avrebbe fatto parte del progetto. A quel punto si è poi venuta a scatenarsi una reazione a catena”.
La Juve non ha ricevuto aperture per Kolo Muani e pensa alla sua alternativa: tentativo…
I bianconeri proseguono nella loro ricerca di un nuovo centravanti, nella lista anche l'ex Udinese…
Il tecnico della Juve Next Gen, Massimo Brambilla, ha presentato la lista ufficiale dei convocati…
Accordo raggiunto tra la Juve e il Nizza nel corso della nottata. Il giocatore arriverà…
La nota attraverso la quale la società bianconera ha annunciato la separazione da Pauline Peyraud-Magnin,…
Così mister Padoin al termine del match disputato dalla Juventus Under 20 contro il Bologna…