news

Jacobelli: “Le strade tra Pogba e la Juve si stanno separando”

Xavier Jacobelli
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sul caso Pogba, parlando anche del futuro tra la Juventus ed il calciatore francese.

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua a TMW Radio, parlando di Paul Pogba. Ecco le sue parole: "Spero di sbagliarmi ma temo che le strade di Pogba e di Juventus si stiano separando sempre di più. Il club comunque in questa situazione non c’entra nulla e non rischia nulla. Per il giocatore invece potrebbero oscillare dai due ai quattro anni di squalifica.

La domanda vera domanda da porsi è perché la Juventus abbia deciso di riportare in casa il calciatore dopo anni di infortuni al Manchester United. La vicenda familiare sicuramente ha pesato sul tutto, ma comunque mi rifiuto di pensare che un calciatore di questo livello possa fare scientemente una scelta del genere.

Mi dispiace che siano volati gli stracci a questo modo tra la Juventus e Bonucci, soprattutto considerando che il nome del calciatore rappresenti un ruolo importante nella storia del club. Credo si potesse trovare un modo meno brusco nel comunicare a Bonucci che non avrebbe fatto parte del progetto. A quel punto si è poi venuta a scatenarsi una reazione a catena".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.