news

Jacobelli: “Si inizia a parlare del prolungamento di Allegri”

Xavier Jacobelli
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del futuro di Massimiliano Allegri.

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: "Nonostante sia retrocesso con il Southampton, viene da una stagione brillante in Premier, l'età è dalla sua e va a confermare ancora una volta quella che è la linea che il club vuole seguire, ovvero pescare giovani talenti all'estero e far crescere la Next Gen, che vanta già sette elementi in rosa. Vedremo come l'argentino si integrerà nel gioco di Allegri.

Allegri ha vissuto mesi complicati a Torino, ma adesso la sua mano si vede e non è un caso che si inizi a parlare di un prolungamento del suo contratto in scadenza nel 2025.

Adesso il tecnico e la squadra andranno a giocarsi una sfida che vale tanto, in un contesto diverso da quello dell'andata, perchè oggi Inter e Juve sono le uniche pretendenti credibili allo Scudetto. Sono curioso di vedere come i due allenatori affronteranno la sfida, ma non so se si possa parlare di partita decisiva, perchè siamo appena alla 23ma giornata".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.