JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Jacobelli: “Inter-Juventus non decisiva. Il duello proseguirà ancora”

Xavier Jacobelli
Jacobelli ha parlato della sfida per lo scudetto tra Inter e Juventus: per il giornalista uno scontro che non si esaurirà nella sfida diretta
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato a Radio 24 durante la trasmissione Tutti convocati, Xavier Jacobelli ha parlato della lotta scudetto tra Inter e Juventus. Ecco cosa ha detto: "Il duello tra Inter e Juventus credo durerà fino alla fine della stagione. I bianconeri scoppiano di salute, il che depone a favore del fatto che continueranno a giocarsi lo Scudetto. Il 4 febbraio lo scontro diretto tra loro non sarà definitivo".

Inoltre, sul formato della Coppa Italia, il giornalista si sarebbe unito alle voci favorevoli a una modifica del modello della competizione: "Sottoscrivo le parole di Sarri. Mi piacerebbe che accanto alle sue parole ci sia la firma di Lotito e di tutti gli altri presidenti. Il giorno in cui la Lega SerieA si renderà conto che il modello da copiare sia quello della FACup sarà sempre troppo tardi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.