news

Jacobelli: “Allegri è l’uomo ideale per la panchina della Juve del futuro”

Massimiliano Allegri
Xavier Jacobelli ha parlato del futuro della panchina della Juve: Massimiliano Allegri sarebbe l'uomo giusto anche per la prossima stagione

Intervistato a Tmw Radio, Xavier Jacobelli ha parlato del tecnico che siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione. Per il giornalista, proseguire con Massimiliano Allegri potrebbe essere la mossa giusta. Ecco le sue parole: "Credo che sia giusto ricordare come abbia un contratto fino al 2025, sa come i risultati determinino la fortuna o sfortuna professionale".

Jacobelli ha proseguito: "Lui sta facendo cose strepitose alla guida di questa Juventus, vedendo cosa ha dovuto patire nell'ultima annata. Allegri ha sposato la Juve. L'obiettivo primario era tornare in Champions e la classifica ormai parla chiaro. Allegri è l'uomo ideale per proseguire il lavoro cominciato qualche anno fa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.