Mark Iuliano, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del campionato di Madama.

Mark Iuliano, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Radio Punto Nuovo: "Più che lo scontro diretto con l’Inter, la partita che ha frenato un po’ la Juve è stata quella con l’Empoli.

A Milano, l’Inter ha meritato, mi costa dirlo, ma è così, perché in questo momento l’Inter merita di stare dov’è, perché è una squadra veramente fortissima. Con il Verona è mancata proprio la prestazione, è stata proprio brutta.

Ha avuto la fortuna di pareggiare subito con Rabiot dopo il 2-1, perché senza quel gol sarebbe stato difficile anche pareggiarla quella partita".

Mark Juliano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti