news

Inzaghi non si presenta a DAZN. L’ad Milan: “E’ molto arrabbiato”

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi, allenatore della Salernitana, non si è presentato ai microfoni di DAZN nel post partita, lasciando parlare l'ad Milan.
Lorenzo Focolari Redattore 

Filippo Inzaghi, allenatore della Salernitana, non si è presentato a DAZN dopo la partita con la Juve. Ecco le parole dell'ad dei campani Milan sul match: "Inzaghi è molto arrabbiato per alcuni episodi arbitrali molto dubbi.

Crediamo che nell'azione che porta al rosso di Maggiore ci fosse un fallo precedente su un nostro giocatore che avrebbe portato al rosso di Gatti era da espulsione. Ci sentiamo penalizzati. Domani chiederemo spiegazioni ai tavoli giusti, c'è anche l'Assemblea di Lega.

Gatti? Questi sono i due episodi evidenti, ma poi c’è stato un atteggiamento viziato anche nei richiami a Costil. Lasciamo sbollire rabbia e amarezza. Il nostro allenatore è la prima volta che non si presenta a parlare, ci prenderemo il giusto tempo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.