Nuovi aggiornamenti relativi alle prossime mosse in casa Juventus sul fronte legato all’allenatore. Ecco cosa c’è da sapere sul nome legato a Simone Inzaghi.
Lo avevamo detto: in queste ore stanno circolando voci di ogni genere o tipo relativi al tecnico che dovrà arrivare sulla panchina della Juventus. Tudor sembra prendere quota ma allo stesso tempo ci sono altri voci relative a Simone Inzaghi. Sì, avete capito bene. Su Juvenews.eu ve lo avevamo detto: è un nome che alla Juve piace molto. Ma è qualcosa di realistico? Tanto per iniziare possiamo dire che è vero: c’è stata una telefonata. Ma questa, sarebbe arrivata prima delle voci relative all’addio di Giuntoli. Come a dire: l’idea era la sua. Eppure, la Juventus potrebbe comunque tentare un approccio da qui a breve. Simone adesso non sembra voler parlare troppo. Ci sta. Ma in casa Juventus si stanno facendo dei ragionamenti molto chiari relativi ad altri discorsi. Molto importanti.
Inzaghi, la chiamata e l’Al-Hilal
Inzaghi non ha vinto la Champions League. Per due volte. Vero. Ma in termini economici, quello che ha regalato all’Inter è semplicemente leggendario. Soldi a palate per Oaktree. Per meriti sportivi, imputabuli in gran parte proprio a Inzaghi. Che per la Juve, sarebbe il tecnico perfetto. Ha stile. E’ Italiano. E’ un fenomeno. C’è solo un unico problema: l’Arabia. Sì, perché da quelle parti l’Al-Hilal sarebbe pronto all’affondo con un’offerta da capogiro. E allora, la domanda sorge spontanea: cosa sceglierà Simone? Certo, se la Juve oltre che a telefonare facesse pure un’offerta concreta… chissà.