news

Inter-Juve, Zazzaroni scrive a Maresca: “Prova a usare lo stesso metro”

Inter-Juve, Zazzaroni scrive a Maresca: “Prova a usare lo stesso metro” - immagine 1
Intervenuto sulle pagine del Corriere dello Sport Zazzaroni ha scritto una lettera all'arbitro di Inter-Juve, Fabio Maresca

Intervenuto sulle pagine del Corriere dello SportZazzaroni ha scritto una lettera all'arbitro di Inter-Juve, Fabio Maresca: "Sospetto che Rocchi abbia puntato su di te per la tua natura di vigile del fuoco, anche se non esci con l’autopompa occupandoti in prevalenza della parte amministrativa".

"In un periodo non particolarmente simpatico per la categoria arbitrale un pompiere può risultare molto utile - ha continuato -. Ti anticipo che se le cose andranno male il designatore butterà entrambi i cellulari nell’acquario di casa".

"Caro Fabio, prova – se possibile – a usare lo stesso metro in entrambi i tempi. E, ti prego, vai al Var se Irrati ti segnala che qualcosa è successo: non delegare, fidati di te stesso, spegni i primi fuochi polemici", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.