news

Locatelli: “Il campionato è lungo, ci crediamo ancora”

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match con l'Inter.

Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla partita contro l'Inter, match terminato per 1-0 in favore dei padroni di casa. Ecco le sue parole a DAZN: "Abbiamo sbagliato qualcosa quando si sono mossi loro. E' stato un peccato perdere questa grande sfida e dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita a partire dall'Udinese. E' chiaro che quando perdi sei sempre deluso, il primo tempo ci siamo abbassati troppo.

Sono convinto che abbiamo margini di crescita e continuare con questo spirito, quello che ci ha sempre tenuto tutti uniti. Loro sono stati più intelligenti nelle scelte della partita e noi dobbiamo migliorare questo step. Ci si crede sempre fino alla fine, il campionato è ancora lungo.

Loro si sono mossi molto bene nel primo tempo e facevamo fatica a prenderli. Nel secondo tempo è venuta fuori una gara condizionata anche dal risultato, quando siamo aggressivi però riusciamo a venire fuori".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.