news

Inter-Juve, i nerazzurri preparano una coreografia ad affetto: i dettagli

Milan-Juve, liveblog del big match di San Siro
L'Inter si prepara ad accogliere la Juve a San Siro per il derby d'Italia: la Curva Nord ha pronta una coreografia speciale

Il derby d'Italia non è mai una partita come le altre, soprattutto quando rischia di essere decisiva per la corsa scudetto. Questa sera alle 20:45 a San Siro l'Inter sfiderà la Juve in una partita che varrà molto più di tre punti.

Proprio per questo i tifosi nerazzurri della Curva Nord sono pronti a fare le cose in grande e hanno preparato una coreografia ad effetto che occuperà tutti e tre gli anelli del settore verde. 

Al resto ci penserà invece l'Inter stessa, anche grazie alla collaborazione di Qatar Airways. I nerazzurri preparano uno show con l'utilizzo di laser e all'ingresso verranno distribuite sciarpe con i colori del club. Il clima per il derby d'Italia è già caldissimo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.