news

Inter, Inzaghi: “Indifferente alle parole di Allegri. Bel duello con la Juve”

Inter, Inzaghi: “Indifferente alle parole di Allegri. Bel duello con la Juve” - immagine 1
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha commentato le parole espresse dall'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri sulla lotta scudetto
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato da Sportmediaset alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana, ha parlato il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi. Tra le domande, anche quella relativa alla battuta sulle guardie e i ladri espressa dall'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Inzaghi ha voluto gettare immediatamente acqua sul fuoco. Ecco le sue parole:

"Penso che siano dialettiche normalissime del calcio, senza troppi secondi fini. Io quello che posso dire è che in campionato c'è un bellissimo duello fra Inter e Juventus, senza dimenticare il Milan. A me quelle parole mi hanno lasciato indifferente, io sto solo guardando il campo. Con così tante partite bisogna focalizzarsi sul giorno dopo giorno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.