news

Inter, De Vrij avverte la Juve: “+10 per non dare speranze agli altri”

Stefan de Vrij
Intervistato da Sky Sport al termine del match contro la Salernitana De Vrij ha parlato della lotta scudetto tra inter e Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Grazie alla vittoria per 4-0 contro la Salernitana l'Inter si è portata a +10 sulla Juve, che questa sera dovrà affrontare il Verona. I nerazzurri dopo la vittoria nel derby d'Italia sono i netti favoriti per lo scudetto, ma la stagione non è ancora terminata.

Intervistato da Sky Sport al termine della partita il difensore nerazzurro De Vrij ha detto: "Abbiamo dimostrato dall’inizio il segnale che volevamo dare oggi. Partita fondamentale per andare a più 10, continuare a vincere e non dare speranze agli altri".

La squadra di Inzaghi ci crede ed è pronta a portare a casa lo scudetto. La Juve lo sa bene e dovrà fare un'impresa per provare a mettere in difficoltà i nerazzurri. Staremo a vedere.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.