news

Impallomeni: “Il desiderio della Juventus di riavere Marotta è verosimile”

Marotta, amministratore delegato nerazzurro
Stefano Impallomeni ha commentato la possibilità di rivedere Giuseppe Marotta nei panni di nuovo dirigente della Juve per il prossimo futuro

Intervistato a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha commentato la rivelazione di Massimo Brambati su Giuseppe Marotta alla Juventus. Ecco le sue parole: "E' un top manager di grande livello. La volontà della Juventus di riportarlo a Torino credo sia verosimile. Marotta alla Juve può fare tutto, amministratore delegato che si dedica ai conti ma anche nella parte sportiva può dire la sua in sinergia con Giuntoli".

Impallomeni ha proseguito: "Non dimentichiamoci lo sforzo che sta facendo Marotta in questa situazione debitoria dell'Inter, ha fatto un lavoro enorme. Potrebbe tornare in un ambiente che conosce e con un rilancio del progetto Juve. Marotta sarebbe l'uomo ideale per ricostruire".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.