news

Iliev su Vlahovic: “Ora è più maturo, ha un grande carattere”

Dusan Vlahovic
Ivica Iliev, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'ottimo momento di forma di Vlahovic.
Lorenzo Focolari Redattore 

Ivica Iliev, ex calciatore e dirigente, ha detto la sua a Tuttojuve.com su Vlahovic, punta della Juve. Ecco le sue parole:"Lo vedo più maturo sotto molti aspetti: non è più il ragazzo giovane che ho conosciuto, ora è un vero e proprio adulto. Si prende tante responsabilità in campo, è un leader ed è anche una guida per i suoi compagni.

Ha il carattere del campione, ha sempre avuto una cattiveria straordinaria. Dopo qualche difficoltà vissuta, ora sta diventando quel giocatore che noi tutti ci aspettavamo.

Perché prima non performava al massimo? Penso per via degli infortuni, ma anche per i cambiamenti che ci sono stati negli ultimi anni nella Juventus. La squadra non è più piena zeppa di campioni, ora c'è solo Dušan e qualcun altro. Però adesso è consapevole che sia arrivato il suo momento, come mentalità è sempre stato molto forte. Però è chiaro: non dipende solo da lui".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.