JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Bayern Monaco spinge per Danilo

Danilo

Il Bayern Monaco spinge per Danilo

redazionejuvenews

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Bayern Monaco starebbe spingendo forte per avere Danilo nella propria squadra. La richiesta della Juventus sarebbe di circa 30-35 milioni di euro e per ora per i bavaresi si tratterebbe di una cifra troppo alta per l'ex difensore del Real Madrid. Per ora dunque la Vecchia Signora avrebbe rifiutato l'offerta (intorno ai 20 milioni) in attesa di un rilancio da parte del club tedesco. Massimiliano Allegri non vorrebbe privarsi del giocatore anche perché il brasiliano è in grado di svolgere più ruoli dal terzino destro passando per il difensore centrale fino al regista basso di difesa, ruolo che può ricoprire all'occorrenza molto bene e lo ha dimostrato lo scorso anno sotto la gestione Andrea Pirlo.

 Danilo e Cuadrado

A Nagelsmann, tecnico del Bayern Monaco, piacerebbe molto avere un campione del calibro di Danilo in squadra ed è rimasto incantato dalla sue prestazioni nella scorsa stagione e in questa edizione di Copa America, in cui i verdeoro hanno perso in finale contro l'Argetina di Lionel Messi. Proprio ieri Danilo è tornato dalle vacanze ed ha svolto insieme agli altri nazionali le visite mediche di rito prima della stagione alla Continassa. Oggi il brasiliano ha svolto anche il primo allenamento agli ordini del tecnico livornese. Poco fa, lo ha raggiunto anche un suo collega della stessa nazionalità: Kaio Jorge.

Il brasiliano è arrivato da poco a Torino ed ha svolto le visite mediche al J Medical e Danilo lo conosce molto bene. Entrambi nel prossimo campionato saranno un fattore in più per Massimiliano Allegri. Dunque, a meno di clamorose soprese e a meno che la Juventus non trovi un sostituto all'altezza, Danilo non dovrebbe lasciare la città di Torino. Anche il suo ingaggio, infatti, sarebbe un grande problema per i bavaresi (il terzino percepisce circa 4,5 milioni annui).