JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Huijsen: “Se facciamo bene possiamo anche puntare alla Serie B”

Dean Huijsen
Il difensore della Juventus Next Gen ha parlato dopo la conquista della finale della Coppa Italia di Serie C

redazionejuvenews

La JuventusNextGen ha conquistato ieri sera l'accesso alla finale di Coppa Italia Serie C: i bianconeri, che partivano dal 2-1 subito contro il Foggia nella gara di andata, sono andati sotto per 1-0, ma sono poi riusciti a ribaltare il risultato grazie alla doppietta messa a segno dal difensore Dean Huijsen, autore di una prova maiuscola, che ha consentito alla squadra di portare la partita ai rigori e di vincerla.

Il difensore ha poi parlato intervistato dai microfoni di JTV alla fine della partita, che lo ha visto indiscusso protagonista: "Quando sono partito ho visto che stavano chiudendo le linee di passaggio, quindi ho continuato a dribblare e poi mi sono trovato vicino alla porta e ho calciato, è nato così il mio secondo gol. Dopo il primo gol che ho fatto abbiamo iniziato a giocare di più e li abbiamo spinti più indietro".

"Mi trovo molto bene, anche adesso che sto andando bene. Sto bene con i compagni, parlo con tutti. All’inizio era difficile, la Serie C è più fisica, con palla lunga e contro attaccanti più grossi e alti. Mi sto abituando bene però. Se facciamo veramente bene possiamo anche giocarcela per andare in Serie B, ma non si sa mai. Vediamo e speriamo".