L'ex Huijsen: "Real miglior club del mondo, è un sogno essere qui"

L’ex Huijsen: “Real miglior club del mondo, è un sogno essere qui”

huijsen juventus
L'ex difensore di proprietà della Juventus Dean Huijsen ha parlato nel corso della sua presentazione come nuovo calciatore...

L’ex difensore di proprietà della Juventus Dean Huijsen ha parlato nel corso della sua presentazione come nuovo calciatore del Real Madrid. Le dichiarazioni dell’olandese: “È il giorno più bello della mia vita. È un sogno essere qui. Darò tutto per la squadra. Perché ho scelto il 24? Era quello disponibile. Le altre offerte? Il Real Madrid è il miglior club del mondo e non ce n’è un altro come lui. Penso che mi troverò molto bene con il calcio di Xabi. Cercherò di dare il mio contributo alla squadra e sono felice di fare tutto il possibile per aiutare”.

Juventus, le parole dell’ex Huijsen in conferenza

Queste le parole del difensore del Real Madrid, arrivato dopo un anno al Bournemouth: “Per me, esordire con la nazionale è un sogno. E firmare per il Real Madrid è un sogno. Penso di aver dimostrato di essere pronto. Se posso dare una mano in qualsiasi modo, sono qui. E la sfida è chiara: voglio vincere tutto. Sono molto ambizioso. Ramos è il mio più grande idolo, il miglior difensore centrale della storia. Non sceglierei solo una cosa”.

x