news

Graziani: “Il momento più difficile della Juventus contro il Sassuolo”

Graziani
Ciccio Graziani è ritornato sulla partita di andata tra Juventus e Sassuolo: per l'ex calciatore, il momento più complicato della stagione
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Dagli studi di Sportmediaset, Francesco Graziani ha presentato il match tra Juventus e Sassuolo ripartendo dalla partita dell'andata. Ecco le sue parole: "Dopo il Sassuolo è cominciata una splendida rincorsa per la Juventus. Quello è stato il momento più difficile e da lì hanno ricostruito una squadra completamente diversa. È stato bravo Allegri ad infondere autostima in questa squadra che si è coalizzata. I vecchi hanno aiutato i giovani ad inserirsi anche mentalmente nel pianeta Juve. Da quel momento è iniziata quella cavalcata straordinaria che la sta portando ad essere protagonista".

Graziani ha proseguito: "Hanno perso Fagioli e Pogba, si sono ritrovati anche numericamente in meno. Da una parte viene da dire meno male che non avevano competizione europee".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.