JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giuntoli: “Allegri e la squadra hanno svolto un lavoro straordinario”

Cristiano Giuntoli
Il dirigente della Juventus ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio della partita in programma a San Siro

La Juventus sta per scendere in campo contro l'inter nella partita valevole per la ventitreesima giornata del campionato italiano di Serie A. Il dirigente dei bianconeri Cristiano Giuntoli ha parlato a pochi minuti dall'inizio della gara.

“Il lavoro svolto dal mister e dai ragazzi è straordinario, si meritano match come questi. Noi dobbiamo raggiungere il quarto posto, finché non lo faremo batteremo su questo”.

”Non mi aspettavo di fare subito così bene in campo, e questo è successo grazie al mister ed ai ragazzi. Dobbiamo trovare equilibrio, stare con i piedi per terra e lavorare guardando al futuro con grande ottimismo”.

”Non avevamo esigenze particolari sul mercato, non volevamo toccare certi equilibri ed abbiamo colto le opportunità che ci sono capitate. Li aspettiamo e sappiamo faranno parte del futuro della Juventus”.

“Stasera non si decide niente, è una partita importante dove fare bene e vincere contro l’Inter. Manca tanto alla fine e non possiamo fare programmi. Lavoriamo tutti i giorni con i piedi per terra.”

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.