news

Giletti: “I problemi della Juve nascono con l’addio di Marotta”

Massimo Giletti
Massimo Giletti, giornalista, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'ex dirigente di Madama Marotta.
Lorenzo Focolari Redattore 

Massimo Giletti, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole: "I problemi di questa squadra nascono dall'addio di Marotta, perchè una squadra vincente deve avere sempre alle spalle una società forte, come sta dimostrando l'Inter proprio grazie a Marotta.

È stato preso Giuntoli ma lui da solo non può bastare, ha bisogno di ulteriore supporto per poter tornare a certi livelli. Parlando della rosa, una che fino a poche ore fa era considerata l'antagonista dell'Inter può essere considerata adesso un fallimento oppure resta competitiva? A livello di giocatori è chiaro che manchino quelli di qualità e di spessore, basta vedere la squadra che ha finito la partita di ieri, chiara espressione della classe operaia che va in paradiso.

A livello di mercato non abbiamo la forza di fare colpi come quello di Zielinski semplicemente perchè abbiamo speso male i nostri soldi, abbiamo preso Weah che si sta dimostrando un giocatore non all'altezza, mentre Alcaraz ieri non è nemmeno sceso in campo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.