JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gentile: “Scudetto lotta a tre. La Juventus è leggermente favorita”

Massimiliano Allegri
Claudio Gentile ha parlato della lotta scudetto: per l'ex allenatore, la Juventus sarebbe la squadra che partirebbe leggermente avanti

Intervistato a Radio Radio lo Sport, Claudio Gentile ha espresso la sua opinione sulla lotta Scudetto che coinvolge la Juventus. Ecco le sue parole: “Sarà un campionato che darà molto interesse, io vedo leggermente favorita la Juve che non ha coppe internazionali da fare. Le tre squadre che possono ambire a vincere il campionato sono Inter, Milan e Juventus, la classifica parla chiaro. Più avanti si vedranno i veri valori”.

Gentile ha proseguito: “Mi sembra che Allegri abbia avuto alti e bassi, speriamo che almeno riesca ad ottenere la vittoria del campionato, questo darebbe merito a tutta la gestione. Chiesa è uno dei primi, un ragazzo che malgrado i problemi che ha avuto sta tornado al suo valore".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.