JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Juventus ci prova per Javi Guerra: occhi sul talentino del Valencia

Javi Guerra
Gli emissari bianconeri sono stati spesso in spagna a visionare il gioiello degli spagnoli. C'è da battere la concorrenza di diversi top club

Nelle scorse settimane il direttore sportivo bianconero, Giovanni Manna, è stato in Spagna a osservare Javi Guerra del Valencia, traendone ottime referenze. Nel finale della scorsa stagione è stato inserito nel girone della prima squadra, raccogliendo 10 presenze e 1 rete. Quest'anno il classe 2003 è a tutti gli effetti un titolare, ha già segnato 3 gol ed è considerato uno dei migliori talenti, anche in chiave nazionale spagnola.

Il costo rimane il problema

—  

Il problema ad oggi è il costo del giocatore, perché la valutazione rischia di sfiorare cifre altissime, intorno ai 35-40 milioni. Nei giorni scorsi il direttore sportivo del Valencia, Miguel Angel Corona, ha parlato proprio di Javi Guerra in caso di offerte importanti. "Se rimane? Penso di sì, possiamo combattere. E non solo noi. Javi è molto radicato al Valencia, è felice qui, consapevole che finora la sua carriera è breve e che l'unica cosa a cui pensa, ho la sensazione, è godersi ogni settimana indossando la maglia del Valencia. Rinnovo? Guardando al futuro, valuteremo il fatto di avere la migliore rosa possibile e lui ci sta dando tanto. Anche il suo contratto è lungo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.