news

Genoa-Juve, Gilardino: “Polemiche arbitrali? Mai discusso neanche prima”

Genoa-Juve, Gilardino: “Polemiche arbitrali? Mai discusso neanche prima” - immagine 1
Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha risposto alle domande sugli errori arbitrali contro la Juve: il tecnico avrebbe glissato il tema

Nella conferenza stampa di vigilia del match di Serie A contro il Sassuolo, ha parlato il tecnico del Genoa Alberto Gilardino. L'allenatore della squadra rossoblù è ritornato su domanda agli errori arbitrali che hanno caratterizzato il match dello scorso weekend contro la Juventus. Ecco cosa ha risposto in merito:

"A me non piace creare alibi o discussioni su questi argomenti. Penso sia talmente difficile già fare l'allenatore, ma penso sia molto molto difficile fare l'arbitro, il collaboratore o il VAR. Ci sono state situazioni anche per quanto riguarda il Genoa prima del match contro la Juventus di cui potevo discutere pubblicamente ma non mi sono mai permesso e non voglio entrare in un ginepraio che non mi appartiene. Chi ne vuole parlare è giusto che lo faccia a modo suo e in base a quello che pensa lui. Io sono fatto così: penso alla squadra e ai miei giocatori, penso a migliorare e solo a questo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.