news

Gasperini: “Difficile affrontare quattro big match in 11 giorni”

Atalanta, Gasperini
GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima gara di campionato.
Lorenzo Focolari Redattore 

GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua in conferenza, parlando anche della prossima sfida con la Juve. Ecco le sue parole: "Noi abbiamo fatto un ottimo punto col Milan, poi perso con l'Inter e col Bologna. E per quest'ultima partita ci resta un po' di rammarico.

Questa però è un'altra competizione, si riparte, l'unico problema per noi è che stiamo giocando gare di grande livello in un periodo troppo ravvicinato.

Quattro grandi partite in undici giorni, questa è una situazione che avremmo preferito non trovare. Questa partita con l'Inter è stata inserita dopo due mesi normali e in mezzo a delle partite importanti. Domani giochiamo una gara senza quasi averla preparata, questa è l'unica grossa difficoltà".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.