news

Galli: “Juventus da scudetto? Dovrebbe stare più attenta al Milan…”

Giovanni Galli
Galli ha parlato delle ambizioni scudetto della Juventus: i bianconeri dovrebbero maggiormente guardarsi alle spalle dal Milan inseguitore

Intervistato a Radio Anch’io Sport, Giovanni Galli ha parlato delle ambizioni scudetto della Juventus. Per l'ex calciatore, alla luce degli ultimi risultati dei bianconeri e delle avversarie, ci sarebbero più possibilità nel sorpasso del Milan ai bianconeri che in quello di quest'ultimi all'Inter. Ecco le sue parole:

"L’Inter è una corazzata, la finale di Champions le ha dato ancora più convinzione di essere competitiva. Il Milan potrebbe rientrare e riagguantare la Juventus. Però lo scudetto ha preso già una direzione abbastanza chiara. Con tutto il merito, perché l’Inter diverte, ha un organico e dei sostituti. Se si vuole trovare una pecca, per una squadra che gioca la Champions non ci sono grandi alternative a Lautaro e Thuram.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.