JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Pogba, Vlahovic, De Sciglio e Cuadrado in campo con il Fossano

Paul Pogba allenamento
Dopo essersi allenata al mattino, nel pomeriggio la squadra bianconera è scesa in campo per un test amichevole dove si sono rivisti i quattro

redazionejuvenews

Arrivano finalmente buone notizie dalla Continassa per la Juventus. Alla vigilia della partita con il Monza, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, Massimiliano Allegri può tornare a sorridere. Questo perché Paul Pogba, Dusan Vlahovic, Mattia De Sciglio e Juan Cuadrado sono ormai di fatto recuperati. Dopo tanto tempo quindi l'infermeria sta cominciando a svuotarsi e il tecnico potrà contare sulla rosa al completo a breve.

La squadra bianconera, dopo l'allenamento di questa mattina al JTC, è scesa in campo per un test contro il Fossano nel primo pomeriggio. Come riportato dai canali ufficiali del club, tutti e quattro questi giocatori hanno giocato in questa partita e non hanno riportato alcun problema fisico.

Nella gara di domani contro la squadra allenata da Palladino comunque Allegri dovrà ancora fare a meno di loro, nonostante si siano ristabiliti. Per quanto riguarda la prossima di campionato contro l'Atalanta invece, in programma domenica sera all'Allianz Stadium, la situazione è diversa. Nessuno dei quattro giocherà dal primo minuto, ma ci sono delle chance di vederli in campo a partita in corso per assaggiare nuovamente il campo. Dopo tante peripezie legate ai problemi fisici, la Juventus insomma sembra pronta a tornare al completo per questo 2023.