news

Florenzi: “Juventus e Inter meritano solo grandi complimenti”

Florenzi
Alessandro Florenzi ha elogiato il percorso in campionato di Juventus e Inter che, per il calciatore italiano, sarebbe stato quasi perfetto
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Il Milan alza bandiera bianca per lo scudetto? Non proprio, ma... intanto Juventus e Inter incassano le lodi di Alessandro Florenzi. Intervistato ai microfoni di Mediaset, il terzino dei rossoneri ha elogiato il campionato disputato sin qui da bianconeri e nerazzurri. Non dandosi però completamente per  vinto:

"Innanzitutto bisogna fare i complimenti a Juventus e Inter per questo percorso quasi netto. Noi facciamo il nostro percorso e verso marzo-aprile vedremo a che punto saremo. Se piaceva anche a me, come a Pioli, il nascondino? Sì, anche se mi piaceva di più giocare a pallone… Europa League? il Milan non l'ha mai vinta, no? Perché non deve essere un obiettivo allora, sta lì".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.