JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina-Juventus: le probabili formazioni

Juventus
La squadra bianconera scenderà in campo alle 15 contro la Fiorentina nella partita che apre la quinta giornata del campionato italiano di Serie A

redazionejuvenews

La Juventus ha vinto l'ultima partita disputata tra le mura amiche dell'Allianz Stadium, e valevole per la quarta giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri hanno superato lo Spezia per 2-0 grazie alle reti di Vlahovic e di Milik, subentrato proprio al numero 9 bianconero. Questo pomeriggio la squadra di Massimiliano Allegri scenderà in campo allo stadio Franchi di Firenze contro la Fiorentina, nella sfida che precede l'esordio della squadra in Champions League, in programma martedì sera contro il PSG a Parigi.

Proprio la partita d'esordio nella competizione europea potrebbe influenzare le idee di Massimiliano Allegri, che domani dovrà inevitabilmente schierare una formazione che tenga un minimo conto della partita di martedì sera.

Per questo potrebbe riposare, almeno dall'inizio, Dusan Vlahovic, che dovrebbe essere sostituito in avanti da Milik. Paredes esordirà a centrocampo, che dovrebbe essere completato da Locatelli e McKennie. In avanti a supporto del polacco confermati Cuadrado e Kostic, mentre in difesa ancora una volta la coppia centrale sarà formata da Danilo e Bremer, con Alex Sandro e De Sciglio sulle fasce.

FIORENTINA (433): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igo, Biraghi; Barak, Amrabat, Maleh; Saponara, Jovic, Sottil

JUVENTUS (433): Perin; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Paredes, Locatelli, Miretti; Cuadrado, Kostic, Milik