Eugenio Giani, governatore della Regione Toscana, ha parlato della partita Fiorentina-Juventus e della sua possibile sospensione considerando la situazione maltempo. Ecco le sue parole: "E' opportuno rinviare la partita Fiorentina-Juventus di stasera a Firenze per la situazione che si è determinata nella Toscana centrale".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Fiorentina-Juventus, Governatore Toscana: “Partita da rinviare”
Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, ha parlato della partita Fiorentina-Juventus suggerendo il rinvio dell'evento in programma
Giani ha proseguito: "Io sono ispirato all'unità e alla ricerca di energie. Ognuno deve muoversi con propria volontà per fare quello che ritiene opportuno quindi io rispetto tutti perché voglio il rispetto di tutti per quello che facciamo e proprio per quello che facciamo ringrazio i giovani della Curva Fiesole che stasera invece che alla partita saranno a Campi Bisenzio".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA