news

Ferguson snobba la Juve: “Felice a Bologna. In futuro mi vedo in Premier”

ferguson bologna
Il centrocampista scozzese ha rilasciato un'intervista a Repubblica dove parla del suo momento e di un eventuale futuro

Lewis Ferguson è il cardine della mediana bolognese e in più segna, anche se recentemente ne ha sbagliati un paio non da lui. il trequartista scozzese è stato la grande pescata del Bologna nell'estate 2022 e da ottobre a oggi ha segnato ben dieci gol, chiamando su di sé le attenzioni di tutti, tra cui quelle recenti della Juventus. Il centrocampista scozzese è stato intervistato da Repubblica, in cui non si è detto sorpreso delle prestazioni del Bologna:

"Visto da fuori può sembrare sorprendente, ma per noi che lavoriamo ogni giorno non lo è - le sue parole - C’è un gruppo molto unito, fatto di ragazzi che si fidano l’uno dell’altro e stiamo bene. Dove possiamo arrivare? Chi può dirlo, ora siamo lì e abbiamo tutto per restarci, ma pensiamo di partita in partita. Futuro? Io a Bologna sono felice e ho fatto bene a fidarmi di Hickey. In un futuro molto imprecisato mi vedo in Premier League".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.