JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Felipe Anderson si allontana dalla Juve: riflessioni in corso

Felipe Anderson si allontana dalla Juve: riflessioni in corso - immagine 1
Il calciatore della Lazio sta riflettendo sul suo futuro dopo che sembrava trovato l'accordo con i bianconeri

La Juventus è attesa lunedì sera dalla partita contro l'Udinese, nella quale i bianconeri cercheranno di ridurre sul distacco dall'inter impegnata oggi contro la Roma allo Stadio Olimpico. I ragazzi di Allegri vorranno ripartire dopo i passi falsi contro Inter e soprattutto Empoli, che hanno fatto perdere terreno alla Vecchia Signora dalla testa della classifica.

Intanto sul mercato, dopo l'arrivo di Djalo ed Alcaraz a gennaio, Cristiani Giuntoli sta già lavorando per il prossimo anno: nelle scorse settimane sono stati infatti avviati i contatti con il centrocampista brasiliano della Lazio FelipeAnderson, in scadenza di contratto, e pronto a lasciare la capitale. Le parti sembravano aver trovato un accordo di massima, ma la situazione si è complicata negli ultimi giorni.

Il giocatore classe 1993 riterrebbe infatti bassa l'offerta di ingaggio dei bianconeri, ammontante a 2,5-3 milioni di euro a stagione per 2 anni. con l'entourage di Felipe Anderson che chiederebbe invece un quadriennale a 4 milioni di euro a stagione. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.