JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fagioli: “L’anno migliore a livello calcistico. Devo tutto alla Juve”

Nicolo Fagioli
La crescita di Fagioli e l'annata alla Juventus: il ragazzo ringrazia la società per averlo fatto crescere
redazionejuvenews

Il giovane bianconero -Nicolò Fagioli- si è raccontato a outpump.com. Il centrocampista - che conta all'attivo due gol e tre assist su 15 partite da titolare in Serie A- ha parlato della sua stagione e quella che ha vissuto la Juventus in questo 2022/23: "è stato l’anno migliore a livello calcistico della mia vita, perché sono successe tutte le cose che speravo succedessero da bambino".

E poi: "Il mio ritorno? Sono sempre lo stesso e faccio sempre le stesse cose. Devo tutto alla Juventus. Per arrivare fin qui ne ho fatta di strada, ed è stato difficile, con quelle parole lì non era detto che sarei arrivato dove sono adesso. Sono parole che ho apprezzato, ma parlava di un giovane della Primavera".

Infine: "Nazionale? Sicuramente è un punto di partenza, c’è tanta competizione e ci sono tantissimi giocatori bravi, non è detto che la prossima volta mi richiamino. Sono conseguenze, perché io non penso a ricevere premi personali, ma agli obiettivi con la squadra ed è quello che mi dà soddisfazione, poi se arriva qualcos’altro ben venga".