news

Ex Juve, ufficiali le dimissioni di Sarri da allenatore della Lazio

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri, ex allenatore della Juventus, ha detto addio alla Lazio, dopo le frizioni delle ultime settimane.
Lorenzo Focolari Redattore 

Maurizio Sarri, ex allenatore della Juventus, ha rassegnato le dimissioni da tecnico della Lazio, dopo un periodo complicato, con pochi risultati.

Ecco il comunicato del club biancoceleste: "La S.S. Lazio rende noto che Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore responsabile della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune umane e professionali. Contestualmente, il Club comunica di aver deciso di affidare la guida tecnica a Giovanni Martusciello".

Queste le dichiarazioni del Comandante prima di lasciare i capitolini: "Ho visto che non mi seguite più, qualcuno è troppo diverso dalla scorsa stagione. Vado via io, sennò dovrei far cacciare qualcuno di voi. Mi metto da parte, così date una scossa. Stop".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.