news

Ex Juve, niente Turchia per Douglas Costa: salta l’affare con il Samsunspor

Douglas Costa
Offertosi alla Juventus, Douglas Costa sarebbe stato vicinissimo a vestire la maglia del Samsunspor: l'affare sarebbe però saltato all'ultimo
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Federico Bernardeschi ni, Douglas Costa assolutamente no. Questa sarebbe stata la considerazione della Juventus davanti alle autoproposte dei due ex bianconeri. Negli scorsi mesi, l'esterno brasiliano dal passato bianconero avrebbe strizzato l'occhio a La Vecchia Signora senza però essere ricambiato. A differenza dell'ala italiana, l'ex, tra le altre, Bayern Monaco sarebbe svincolato e la sua condizione atletica sarebbe tutta da verificare. Inoltre, il giocatore è sempre stato storicamente propenso a stop di carattere muscolare.

Di fronte alla freddezza nei suoi confronti della Juventus e delle big europee, Douglas Costa è stato vicinissimo a vestire la maglia del Samsunspor. Tra il giocatore e il club turco sembrava addirittura già tutto fatto ma, secondo quanto riportato da calciomercato.com, il trasferimento sarebbe saltato. Al momento non sarebbero noti i motivi dell'interruzione dell'operazione che comunque pare non dovrebbe più riprendere.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.