news

Ex Juve, Nedved torna nel mondo del calcio? L’indiscrezione

Ex Juve, Nedved torna nel mondo del calcio? L’indiscrezione - immagine 1
Pavel Nedved è pronto a tornare nel mondo del calcio, questa almeno è l'indiscrezione sull'ex Juve proveniente dalla Repubblica Ceca

Dopo le dimissioni da vicepresidente della Juve Pavel Nedved non ha più avuto un ruolo attivo all'interno del mondo del calcio. Sparito dai radar, l'ex bianconero ha preferito prendersi un anno di riflessione.

Ora però secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Repubblica Ceca, Nedved potrebbe presto tornare in azione. La nazionale ceca sta infatti attraversando un momento di rinnovazione e la federazione è pronta a offrirgli un ruolo all'interno del nuovo gruppo.

L'ex Juve potrebbe diventare direttore sportivo, o meglio potrebbe avere un ruolo autonomo all'interno dello staff. L'aggiunta di un vincitore del Pallone d'Oro darebbe infatti risalto e prestigio alla nazionale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.