news

Ex Juve, Bonucci al Fenerbahce: “Sono a fine carriera e voglio vincere”

Leonardo Bonucci
Terminata l'esperienza all'Union Berlino Bonucci si è trasferito al Fenerbahce: le parole dell'ex Juve alla tv del club turco
Roberto Maccarone Redattore 

Dopo la deludente esperienza in Bundesliga all'Union Berlino l'ex Juve Leonardo Bonucci concluderà la stagione in Turchia, al Fenerbahce.

Alla tv ufficiale del club turco l'ex Juve ha detto: "Ringrazio tutti, sono felice di essere qui. Sono grato per l’accoglienza che mi è stata riservata; le prime sensazioni sono sempre molto importanti e mi sento bene. Grazie mille a tutti, ho ricevuto tanti messaggi sui social".

"Se vogliamo vincere tutti i trofei, i tifosi saranno importanti. Sono nell’ultimo periodo della mia carriera e voglio chiudere vincendo dei trofei. Prima di venire qui ho parlato con Demiral, Dzeko e TadicMerih ha detto: ‘Mi hai insegnato l’italiano quando ero alla Juventus, ora ti insegnerò il turco’", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.