news

Entella-Juve Next Gen 0-1, Brambilla: “Vittoria importante”

Massimo Brambilla
Le parole dell'allenatore della Juve Next Gen Massimo Brambilla al termine del match di Serie C contro l'Entella

La Juve Next Gen torna a vincere, e lo fa contro l'Entella nel recupero della 14a giornata di Serie C. I bianconeri non vincevano dal match contro l'Ancona del 23 settembre.

Al termine della partita l'allenatore della Juve Next Gen Brambilla ha detto: "È una vittoria importante perché mancava da tanto tempo e soprattutto perché nelle ultime partite, anche facendo delle prestazioni di ottimo livello sotto l’aspetto del gioco, non eravamo mai riusciti a raccogliere i tre punti".

"Il successo di oggi è dunque doppiamente importante perché ci permette di muovere la classifica e ci porta fiducia nel gruppo: la vittoria ti dà una spinta in più, una carica e un’energia diversa. Aver sofferto alla fine e rischiato di prendere il pari, avendo però retto, ci permette di avere un’ulteriore iniezione di fiducia: nelle altre gare, pur facendo partite ottime, negli ultimi minuti di gara abbiamo sempre concesso. Invece oggi con grande cuore siamo riusciti a portarla a casa ed è quello che conta", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.